Il nostro collega Diego da Ros ha presentato la Landing Page UX e risposto per ben 30 minuti alle domande dei partecipanti al workshop!

Visualizza qui le slides della presentazione

 

L‘IFC – International Fundraising Congress, organizzato da Resource Alliance ad Amsterdam è la principale conferenza mondiale sulla raccolta fondi. Fondato nel 1981, attrae circa 1.000 partecipanti ogni anno da quasi 60 paesi ed è rinomato per le sue eccezionali opportunità di apprendimento e networking. L’IFC è la vetrina mondiale per l’eccellenza, l’innovazione e l’ispirazione nella raccolta fondi”.

Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di annunciare la nostra presenza tra gli Speakers, invitati a parlare della nostra soluzione di raccolta fondi on-line: la Landing Page UX, che ha ormai superato le 250 installazioni, con un volume di transazione nel 2020 di oltre 65.000 donazioni ed una raccolta di superiore a 4 milioni di euro.

La Landing Page UX si è infatti rivelata un ottimo strumento per convertire l’interesse in donazione e incrementare l’awarness dell’Organizzazione, questo grazie alla cura posta nella comunicazione visiva e alla possibilità di personalizzare ed ottimizzare contenuto e percorso di navigazione sullo smartphone, oggi il principale strumento utilizzato per donare.

Tutti i dati raccolti entrano direttamente nel CRM al pari delle informazioni sulla navigazione e i comportamenti, rendendo di fatto inutile l’uso dei tag di analytics se consolidati e navigati attraverso il nostro sistema di analisi basato su QlikView®.

E’ inoltre in fase di test e quindi di rilascio a breve una interfaccia web che consente di navigare in tempo reale le informazioni sulle donazioni acquisite attraverso le Landing Page UX.

Per ulteriore informazioni o contatti visita il sito digital.mydonor.org