Be smart, be mobile, be myDonor®, è lo slogan che ci accompagna, ad indicare come la nostra filosofia software sarà sempre più costantemente orientata allo sviluppo di applicazioni di front-end e end-to-end per smart device, dispositivi che avranno una tale diffusione da modificare la nostra percezione di utilizzo del software. Da qui la necessità di poter disporre di Soluzioni Gestionali appositamente scritte per questi, ma assolutamente e sempre interconnesse in mobilità con un “solido e robusto” data base centrale, quale myDonor® è.

 Be smart, be mobile, be myDonor®

myDonor® è oggi leader in Italia nel software gestionale e per il fundraising nelle Organizzazioni non profit (o come alcuni erroneamente chiamano no profit), con soluzioni utilizzate ormai da oltre 280 Clienti, soluzioni che possono essere sicuramente considerate un manuale di best practices. Da più di venti anni affianchiamo i nostri clienti nei loro percorsi di sviluppo e rinnovamento organizzativo, supportandoli nella gestione del cambiamento. Costruiamo insieme a loro innovazione per una maggiore efficienza dell’Organizzazione, offrendo soluzioni personalizzate e pienamente rispondenti alle esigenze di sviluppo e crescita.

Siamo presenti in Italia su tutto il territorio nazionale. in Spagna, con myDonor España sl dove abbiamo sempre più Clienti che usano le nostre Soluzioni localizzate. Una importantissima esperienza questa, che ci permette di accrescere ancora di più la nostra professionalità, consentendo di confrontarci con la realtà del non profit di questo paese, molto dinamica e innovativa. Siamo anche a Londra con la neo nata myDonor UK ltd in Regent Street, cuore pulsante della città.

Be smart, be mobile, be myDonor®, è lo slogan che ci accompagna, ad indicare come la nostra filosofia software sarà sempre più costantemente orientata allo sviluppo di applicazioni di front-end e end-to-end per smart device, dispositivi che avranno una tale diffusione da modificare la nostra percezione di utilizzo del software. Da qui la necessità di poter disporre di Soluzioni Gestionali appositamente scritte per questi, ma assolutamente e sempre interconnesse in mobilità con un “solido e robusto” data base centrale, quale myDonor® è.

Tutto il personale myDonor®, ad oggi oltre venti persone in Europa, ha un ottimo background professionale di natura tecnica informatica; questo ci consente di rapportarci con il cliente avendo la capacità di interpretare la natura delle richieste ed intervenire tempestivamente con risposte risolutive. Ben sette persone tecniche sono dedicate allo sviluppo in area web, sempre più al centro delle nostre strategie di prodotto, affiancate da un creativo, da un grafico, da due persone dedicate alla Social experience una vera web agency per il non profit al nostro interno. Tutto il personale myDonor® è dipendente con contratto a tempo indeterminato.
Su questa natura tecnica si innesta poi la nostra esperienza nel non profit che deriva dal contatto quotidiano che va avanti da più di venticinque anni, con gli oltre attuali 400 clienti che ogni giorno ci interpellano per le loro problematiche gestionali. Opportunità questa che nel tempo ci ha sicuramente permesso di diventare esperti di alto profilo del settore non profit, avendo costantemente la possibilità di misurare i risultati ottenuti sul campo da ogni nostra soluzione proposta e la capacità di retroagire con questi per migliorarle costantemente. Nel nostro DNA c’è una costante e spasmodica attenzione a tutto quanto è innovazione tecnologica applicabile con vantaggi tangibili al non profit,