Ancora un nuovo strumento per rendere sempre più efficace la tua raccolta fondi, l’App:
myDonor Smart Pos®
Puoi usare l’app myDonor Smart Pos® abbinata al pos SumUp® o NEXI o myPos in occasione di :
- Banchetti
- Eventi sportivi
- Cene di beneficenza
- e qualsiasi altra occasione dove vuoi raccogliere rapidamente donazioni con carte di credito o contanti garantendo al tuo donatore la massima trasparenza… e avere tutti i dati immediatamente disponibili sul tuo CRM.
La soluzione si basa sull’utilizzo di uno dei tre pos su indicati SumUp, Nexi o myPos e dell’App myDonor Smart Pos® di collegamento sviluppata ad hoc da myDonor SB.
Quali i vantaggi:
- L’utilizzo di un pos quantunque possa porre alcuni vincoli di mobilità ha sicuramente il vantaggio di garantire al donatore e all’Organizzazione la massima sicurezza nella transazione data da un dispositivo certificato e brandizzato rispetto a soluzioni solo cellulare dove la carta di credito viene avvicinata ad un generico dispositivo senza alcuna garanzia di hackeraggio.
- La soluzione è indipendente dal tipo di cellulare dell’operatore e l’app è scaricabile sia per iOS Apple che per Android.
- La disponibilità oltre alla soluzione contactless anche della possibilità di inserire la carta nel dispositivo per una transazione con lettura e pin, spesso non tutte le carte funzionano in modalità contactless.
- La possibilità di acquisire molteplici informazioni sul donatore grazie all’app myDonor® NX:
- Nome e cognome
- Indirizzo email (facoltativo)
- N.ro di cellulare (obbligatorio se non è presente l’email)
- Codice fiscale (facoltativo e acquisibile anche direttamente leggendo il tesserino sanitario)
- Raccogliere anche donazioni in contanti e tramite l’app registrare i dati del donatore e inviargli direttamente la ricevuta
- Il trasferimento di queste informazioni abbinate alla donazione direttamente sul CRM mydonor®.
- L’invio immediato di un’email o sms di ringraziamento/attestato della donazione ricevuta con link alla Informativa sulla Privacy, elemento fondamentale per il trattamento dei dati del donatore.
- L’inserimento e la storicizzazione della donazione anche in un contatto specifico del diario dell’anagrafica.
- L’analisi statistica dei risultati per ogni campagna fatta, suddivisa per operatore e luogo di raccolta donazioni e visualizzazione in tempo reale dell’andamento delle attività di raccolta.
- Backend dell’applicazione per la configurazione degli operatori, i luoghi dove vengono utilizzati, le campagne e tracciare anche:
- L’operatore che ha acquisito la donazione
- Il luogo dove è avvenuta la raccolta
- La campagna associata
- Il progetto di destinazione delle donazioni raccolte
Scarica qui la documentazione completa