Questo dopo l’acquisizione di myVictory®, il software myDonor® ad hoc per i partiti politici, la Landing Page UX e la piattaforma di crowdfunding myCrowd da parte del Movimento 5 Stelle,  per la raccolta fondi finalizzata alla campagna elettorale di  marzo 2018 ed una ulteriore Landing Page UX per finanziare con donazioni le imminenti elezioni in Abruzzo a sostegno del proprio candidato.

La soluzione consente  inoltre alla Piattaforma Rousseau di interconnettere una Landing Page UX dedicata alla raccolta donazioni ed una nuova piattaforma myDonor® per la prenotazione e la gestione degli eventi. Anche nel Fundraising politico la Landing Page UX ha dimostrato le ottime capacità di conversione e di fruibilità in ambiente smartphone, che ormai domina, con percentuali attorno all’80%, il canale. 

Potrà inoltre a breve sfruttare il nuovo layer blockchain myDonor® per l’accauntability delle donazioni. Tutto questo ci inorgoglisce e conferma la validità di myDonor® come driver digitale per il futuro del fundraising politico e non profit europeo. 

Anteprima della piattaforma Eventi

Visita il sito digital.mydonor.org per una visione completa delle soluzioni web myDonor®