Festival del Fundraising – XIV edizione
7 – 8 – 9 luglio 2021 

Anche quest’anno ci siamo! Come main partner per sostenerlo e come relatore per parlare di digital mobile fundraising

La scelta di essere main partner

Formazione, condivisione e impegno. Questo è quello che per noi rappresenta il Festival del Fundraising. Dalla prima edizione per myDonor® è sempre stato motivo di orgoglio esserci e ancor di più essere main partner della manifestazione. Oggi, come Società Benefit, è anche una precisa scelta statutaria contribuire alla formazione di chi opera nel settore Non Profit.

Vi aspettiamo al Festival!


LA NOSTRA PRESENZA

Gli spazi per la manifestazione in presenza sono necessariamente limitati a causa delle restrizioni imposte e quindi abbiamo ritenuto opportuno non allestire uno stand, lasciando così più possibilità di  distanziamento.  Ci troverete comunque sempre presenti durante tutta la manifestazione e potrete contattarci direttamente sul cellulare per rintracciarci e vederci di persona (mascherina muniti). Come? Semplicemente chiamando il numero verde gratuito 800846240,  la vostra telefonata sarà automaticamente inoltrata sul nostro cellulare.


IL WORKSHOP FORMATIVO

Terremo un workshop formativo, sia in presenza che online, dedicato al digital and mobile fundraising, tema molto caro, ormai da tempo, a myDonor®, :

Dalla Landing Page UX all’App Donor Care per un nuovo digital mobile fundraising.

La Landing Page UX per la raccolta fondi online lanciata nel 2018, con un nostro intervento al festival di quell’anno, è oggi un asset ormai acquisto da tantissime Organizzazioni non profit e, dopo di noi, altre società di software si sono attrezzate  per fornire un proprio prodotto simile.
Siamo orgogliosi di aver allora tracciato il sentiero per la raccolta fondi online, sentiero che oggi è ormai una larga strada asfaltata. Dobbiamo però ancora una volta guardare avanti e capire che cosa la tecnologia e il suo uso inclusivo da parte delle persone ci chiede:

In un mondo sempre più a misura di smartphone anche il fundraising deve cambiare, vediamo insieme come.

É ormai assodato il primato dello smartphone sul desktop. Una consapevolezza acquisita dal mondo non profit che deve però aggiornare gli strumenti di fundraising. Le prospettive future sulla raccolta fondi pongono dunque una nuova sfida: servirsi di canali esclusivi sui dispositivi mobili in grado di stabilire relazioni bidirezionali, uniche e durature. Per farlo è importante fornire in tempo reale informazioni e aggiornamenti basati su comportamenti e interessi del Sostenitore profilati nel CRM e interagire con lui, rendendolo protagonista della vita dell’organizzazione.

Partecipa alla sessione e scopri l’APP Donor Care! La soluzione digital mobile che, grazie anche all’Intelligenza Artificiale, ti aiuta nell’engagement e la fidelizzazione dei tuoi Sostenitori. 

 

PALARICCIONE: mercoledì 7 luglio, ore 17.15 – 18.00

ONLINE: giovedì 8 luglio, ore 12.00 – 12.45