myDonor Smart Pos & Tap to donate®

Tap to Donate” è un sistema di raccolta fondi contactless che permette di donare in pochi istanti semplicemente “tappando” — avvicinando la carta di credito/debito contactless, lo smartphone o lo smartwatch — a un cellulare del Volontario che funziona come se fosse un POS senza dover averne uno dedicato. A differenza di prodotti concorrenti la funzione Tap to Donate è disponibile sia su smartphone Android e iOS.

E’ un modulo aggiuntivo di myDonor Smart Pos, è indicato in quei contesti distribuiti sul territorio dove dotare i propri volontari di un terminale POS certificato (SumUp, Nexi o myPos) sarebbe oneroso e logisticamente complicato. 

La funzione “Tap to donate” supporta come modalità di incasso oltre alla carta di credito (donazioni one-off e ricorrenti) anche:

  • Satispay sia con donazioni on-off che ricorrenti
  • Canale SEPA sia con donazioni on-off che ricorrenti (gli SDD) attraverso Stripe.

Nessuna attività di back-office è richiesta nell’incasso delle rate, avviene tutto in automatico e tutto trasferito automaticamente sul CRM myDonor.

E per guidare l’Organizzazione al successo nelle sue campagne di raccolta fondi, abbiamo incluso una potente soluzione di Business Intelligence basata su Qlik Sense®. Non solo analisi storiche, ma veri e propri insights predittivi grazie all’Intelligenza Artificiale interna! Scopri i trend, ottimizza le tue richieste di donazione in base alle aree geografiche dove hai fatto attività di raccolta face to face e pianifica le tue strategie con una visione chiara e intelligente.

Integrabile con tutti i CRM via API e nativo con i CRM myDonor®