L’integrazione col web: myDonor®webConnector

Il Data Base webConnector è la soluzione SOA per interconnettere myDonor® a qualsiasi ambiente web. myDonor® Data Base webConnector è un modulo progettato e sviluppato per facilitare ed assicurare una completa interoperabilità tra ambiente web e ambiente gestionale. myDonor® webConnector è un sistema di comunciazione tra il Sito Web o gli Smart Devices dell'Organizzazione e myDonor®.
È sviluppato in tecnologia SOAP: funziona in modo indipendente da qualsiasi struttura del Sito Web o dei dispositivi e permette a myDonor® di dialogare con essi, raccogliendo tutte le informazioni provenienti dagli stessi.
webConnector raccorda qualsiasi dato esterno pertinente con il data base centrale, tracciando il form o il dispositivo di provenienza e quindi la fonte dell'informazione, garantendo la segmentazione.
Le web services permettono un efficiente e strutturato scambio di informazioni tra diverse applicazioni software su diverse piattaforme hardware utilizzano standard e protocolli open.
Il trasferimento dati tramite webConnector è gestito in automatico. Tuttavia, l'operatore ha la possibilità di effettuare qualsiasi controllo, a garanzia dell'integrità del Database centrale. Tramite l’internet service bus connector, i servizi operanti sul web non debbono curarsi dei dati elaborati, leggono e scrivono su di un unico Data Base ed è compito poi di myDonor® Data Base Connector e delle sue logiche di business prendersi cura che questi vengano trasferiti e sincronizzati con il Data Base centrale di myDonor®.

myDonor® webConnector è la soluzione SOA per interconnettere myDonor® a qualsiasi ambiente web. myDonor® Data Base webConnector è un modulo progettato e sviluppato per facilitare ed assicurare una completa interoperabilità tra ambiente web e ambiente gestionale.

Il valore aggiunto della soluzione myDonor®

  • myDonor® webConnector è un sistema di comunicazione tra il Sito web o gli Smart Devices dell’Organizzazione e myDonor®.
  • Permette a myDonor® di dialogare con questi e raccogliere tutte le anagrafiche e le donazioni che possono arrivare da essi.
  • Raccorda qualsiasi dato esterno pertinente con il data base centrale, tracciando il form o il dispositivo di provenienza e quindi la fonte dell’informazione e garantendo la segmentazione.
  • Trasferisce in automatico le informazioni consentendo però all’operatore qualsiasi controllo a garanzia dell’integrità del Data Base centrale.
  • È indipendente da qualsiasi piattaforma o struttura del Sito web o dello Smart Device.
  • È sviluppato in tecnologia SOAP.
schema connector