Vogliamo pensare a un futuro non lontano in cui Milano sia il centro di riferimento culturale in Europa per Non Profit e, confidiamo che sempre di più ci siano iniziative che diano un significativo contributo, formativo e di aggregazione, ai Fundraiser.

Ci piacerebbe che diventasse la sede di un Congresso Europeo del Fundraising (CEF), l’Italia ha le risorse culturali e Milano quelle organizzative per gestirlo.

myDonor® c’è, pronta a sostenerlo!

Con questa convinzione, pur già partecipando come Main Partner all’Evento Reinventering che si tiene il 10 e 11 ottobre non abbiamo voluto mancare di dare il nostro contributo anche a questa interessantissima giornata organizzata da Valerio Melandri, la cui vision lungimirante ci ha permesso di avere un evento così importante quale è il Festival del Fundraising.

Visto il taglio innovativo e il target proposto, abbiamo ritenuto che il prodotto myDonor Green® possa al meglio rappresentarci. Saremo presenti con una postazione a disposizione di tutti i visitatori per illustrarne caratteristiche e funzionalità.

“Green da alle piccole Organizzazioni l’opportunità, con un investimento molto contenuto, di lavorare con un database strutturato consentendo quindi di sfruttare la centralità del dato per tutte le attività di comunicazione e di gestione delle relazioni con i propri Sostenitori.”