Grazie per aver partecipato al Festival del Fundraising!

Anche quest’anno abbiamo sostenuto concretamente come Partner principale il Festival del Fundraising. C’è stata una grande affluenza di pubblico e i contenuti delle sessioni sono stati come sempre molto interessanti.

Crediamo che sia importante che Aziende  come la nostra, che operano nel non profit, contribuiscano a sostenere iniziative come queste che servono a diffondere cultura e a far crescere professionalmente questo settore. Il Terzo Settore è oggi in italia un motore di welfare ed economico fondamentale al sostentamento del paese. Siamo orgogliosi quindi di esserne una risorsa attiva.

Crediamo anche che il non profit vada visto in un’ottica che vada fuori dai confini Italiani abbracciando l’Europa, il nostro futuro. E’ con questa idea che saremo presenti anche al Congresso AEFR – Associazione Española de Fundraising a Madrid. Quest’anno questo congresso avrà un respiro ancora più ampio andando ad abbracciare i Paesi Americo Latini di lingua Spagnola. Uno scenario incredibile si sta delineando e noi ci siamo con la nostra esperienza e con quella che andremo ad accumulare e che potremo condividere con tutti quanti avranno desiderio di sapere che cosa accade non solo qui da noi ma nel resto del mondo.

LogoAEFR

XVI CONGRESO DE FUNDRAISING

Los días 14 (Masterclass), 15 y 16 (Congreso) de Junio de 2016

tendrá lugar en Madrid el XVI Congreso de Fundraising.