Come sempre noi ci siamo a sostenere l’evento più importante dell’anno per tutto il terzo settore.

“Quest’anno il filo conduttore è Avrò cura di te. Il fundraising sembra fatto solo di numeri: KPI, tassi di conversione, aumento del dono medio… Parole che ti mettono al sicuro. Ma questo non basta. Smetti per un attimo di misurare quanto hai raccolto e inizia a parlare di tutte quelle persone – donatrici, volontari, colleghe, board, partner, beneficiari – che hai davvero cambiato. Non abbiamo bisogno solo di più donatori, ma di più relazioni: VERE”.

E’ seguendo questi concetti che lanciamo la nostra nuova APP “Donor Care” progettata proprio per rendere forti e durature le relazioni con chi sostiene l’Organizzazione.

Il nostro workshop il 7 giugno alle ore 9,00

Dalla Landing Page all’app Donor Care

Come acquisire nuovi donatori e prendersi cura di loro per costruire relazioni che durano nel tempo

Le persone che hanno fatto una prima donazione dovrebbero rappresentare per te e la tua non profit un patrimonio inestimabile di cui prendersi cura. Ancora troppo spesso, invece, succede che queste persone vengono trascurate. Capita infatti che ci si concentri più sull’acquisire nuovi donatori piuttosto che fidelizzare e mantenere nel tempo chi ha già fatto una prima donazione.

  • Come puoi fare allora per instaurare un rapporto duraturo e per fare sentire i tuoi donatori fortemente legati alla tua non profit?
  • Come puoi “coccolarli” prendendoti cura dei loro interessi e raccontandogli quello che più tocca i loro sentimenti? Cosa puoi fare perché apprezzino il modo in cui la tua non profit gestisce le loro donazioni e l’organizzazione stessa?

Con l’aiuto dell’app Donor Care!

Lo strumento digitale che risponde alla perfezione a queste esigenze.

Segui la sessione di Marco Cecchini che ti spiegherà come l’app Donor Care, abbinata ad un solido CRM, può davvero fare la differenza, aiutandoti a costruire delle relazioni durature con i tuoi donatori. Scoprirai come costruire, grazie all’uso dello smartphone, un efficace canale di comunicazione personalizzato tra i tuoi donatori e la tua non profit, facendo loro capire concretamente quanto siano importanti per te.