Quest’anno il meeting dei Clienti myDonor®  si terrà nei giorni 13 e 14 giugno a Bologna.
La location è all’interno di FICO EATALY WORD, il parco agroalimentare più grande del mondo.

SCARICA LA MAPPA DI FICO​

Ci saranno momenti dedicati a temi specifici su myDonor®,
sulla nuova privacy,
sulla cultura non profit,
con interventi qualificati di consulenti esterni

e … momenti dedicati alla cultura del cibo e alla degustazione.

 

FICO È IL PIÙ GRANDE PARCO AGROALIMENTARE DEL MONDO.
A BOLOGNA, SU 10 ETTARI, FABBRICA ITALIANA CONTADINA RACCHIUDE LA MERAVIGLIA DELLA BIODIVERSITÀ ITALIANA.

Guarda il video di presentazione

 

Chi partecipa

GDPR e Privacy

Saranno presenti il mercoledì 13 l’Avvocato Gianmario Elli e l’Avvocato Giuseppe De Liguori esperti di Privicy e Information Technology. Risponderanno ai quesiti che ci inoltrerete tramite questo form ed altre domande che vorrete sottoporre loro.
Sono con noi anche a cena e quindi ci sarà l’opportunità per tutti di chiarire tanti dubbi operativi emersi in questi primi giorni.
Il giovedì 14 dalle ore 13 alle 14, Marco Cecchini CEO ed il DPO di myDonor®, parleranno delle  Cookies Policy e dei banner relativi, dell’informativa sui siti web e dell’invio dell’email.

FUNDRAISING

Giovedì 14 sarà presente il Professor Valerio Melandri, docente di Principi e Tecniche di Fundraising presso la Facoltà di Economia di Forlì,  direttore del Master in Fundraising dell’Università di Bologna, ideatore, promotore e presidente del comitato organizzatore del Festival del Fundraising. Una grandissima opportunità di confronto  ed un grande orgoglio per tutti noi. 

LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE

Mercoledì 13 – Introduzione ai punti salienti e agli adempimenti più importanti da rispettare di questa riforma (Dott.ssa Marta Rizzi – Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna)

GIVING TUESDAY 2018

Il parco FICO chiude alle 24 e per chi è interessato all’organizzazione del Giving Tuesday 2018, mercoledì 13 ci trova, dopo la cena, in uno stand dedicato alla degustazione dei vini per parlarne insieme.

Gli interventi dello Staff Tecnico di myDonor®

Mercoledì 13 
14:30 – 15:00 Benvenuto ed introduzione (Marco Cecchini)
17:30 – 18:30 le Web App Custom integrate con myDonor® (Michele Fabbri)

Giovedì 14

11:00 – 12:00  Mini corso sull’uso di  Qlik View® ed il cubo di analisi standard gratuito (anche ora per i Clienti Green) (Marco Parisini e Diego Da Ros)
12:15 – 13:00 Web site, Landing Page UX ed analisi dati  (Gabriele Cristoni, Marco Rinaldi e Diego Da Ros)
18:30 – 19:30 lo Staff Tecnico al completo è a disposizione per domande e risposte tra i tavoli di FICO organizzati a tema.

  • La visita al parco FICO è programmata alle 15:00 di mercoledì 14 e si svolge divisi in gruppi, ogni gruppo si muove indipendentemente all’interno ed è accompagnato da un operatore professionale di FICO che illustra i vari stand e all’aperto le aree di allevamento e coltivazione. Ogni partecipante per un miglior ascolto è dotato di auricolare bluetooth collegato all’accompagnatore