Investiamo sulle iniziative che portano crescita professionale al non profit, per questo myDonor® è Main Partner dell’evento Reinventing che si terrà nei giorni 10 e 11 ottobre a Milano.

Crediamo sempre di più che un impegno importante, per le Aziende che operano nel non profit, sia quello di dare un supporto concreto per consolidare il livello professionale di tutte le persone che ogni giorno portano, con il loro lavoro, un contributo significativo a questo settore. E, in modo particolare, a chi svolge la funzione di “Fundraiser“, motore principale per sostenere la missione dell’Organizzazione. Un ruolo quello del Fundraiser che richiede un costante aggiornamento e momenti di confronto significativi con la comunità e che può, proprio da eventi come questo, trarre grandi benefici. Con questo obiettivo investiamo ogni anno su tante iniziative formative come ad esempio il Master in Fundraising o il Festival.

Oggi siamo al fianco di Francesco Quistelli, CEO di Atlantis Company, società di consulenza per il non profit, che per il secondo anno consecutivo, dimostrando capacità innovativa e spirito imprenditoriale, organizza a Milano l’evento Reinventing. E’ una manifestazione dal contenuto culturale concreto di alto profilo che si svolge il 10 e 11 ottobre e che, a nostro avviso, ha tutte le caratteristiche per diventare un riferimento per il Non Profit in una città così dinamica ed europea quale è oggi Milano.

Siamo presenti con uno spazio attrezzato dove incontrarci con tranquillità per un caffè, parlare di soluzioni innovative e condividere reciproche esperienze.

Venerdì 11, dalle 10 alle 11:30, ci trovate anche tra le sessioni con un workshop dal titolo:

“Come strutturare una raccolta fondi on line efficace con la Landing page e il contributo del CRM”

Vi aspettiamo numerosi!