Incontro Network Clienti myDonor®
22 febbraio 2017

NH BOLOGNA DE LA GARE
Piazza XX Settembre 2 – 40121 Bologna

dalle ore 9,30 alle 16,30

 


Il futuro: myDonor® NX, disruptive new generation.

myDonor® cambia pelle. Presentiamo quella che sarà l’evoluzione, a partire da maggio, sia in termini di interfaccia utente che di struttura di Data Base della suite dei nostri prodotti. Un salto generazionale che non possiamo definire se non usando il termine disruptive. Che significa disruptive innovation? significa una innovazione che rompe con gli standard e canoni del passato, non in continuità e quindi ben identifica il salto generazionale dei nostri prodotti maggio presenteremo al Festival del Fundraising, in uno stand dedicato, la nuova interfaccia utente myDonor NX in modalità open source, che andrà a coprire tutta la linea dei nostri prodotti. Sarà una soluzione estremamente innovativa, sviluppata con tecnologie di nuovissima generazione. Anche il Data Base subirà una radicale rivisitazione ottenendo prestazioni impensabili con la tecnologia usata oggi. A questa evoluzione si affiancherà poi già dal prossimo mese una serie di APP per IOS ed Android, che andranno a rendere sempre più fruibile in mobilità i prodotti myDonor® 4.0.

 

 

 


I connettori api: ci apriamo al mondo esterno!

Ora grazie all’evoluzione tecnologica in atto sui nostri prodotti possiamo pensare di aprirci verso soluzioni complementari di terze parti. E’ l’inizio di un nuovo cammino che apre ai nostri Clienti scenari immaginabili e senza limiti. L’elenco degli annunci è molto lungo e sicuramente farà sobbalzare sulla sedia tutti i presenti. Questi i primi connector rilasciati: Mail UP, ContactLab, MailChimp, GraficsCalve, Brain lead, Qlik for Social.

 

 

 

 


myDonor® &co: nuove funzionalità nel 2016.

Vogliamo però restare anche con i piedi per terra e guardare al presente. Nel 2016 sono state realizzate una quantità enorme di innovazioni sui prodotti, piccole o grandi, che hanno accompagnato silenti il lavoro quotidiano dei nostri Clienti.

 

 

 

 

 

 


 

websites, crowdfunding, landing page

Un gruppo di giovani tecnici entusiasti del loro lavoro, emozione, comunicazione e user experience sono i nostri punti di forza ma, la vera differenza rispetto alle altre web agency la fanno il webConnector e la totale totale integrazione di quanto realizziamo sul web con l’Unified Data Base ed i processi di myDonor®.