Insieme, per promuovere il dono.

myDonor SB è particolarmente orgogliosa di essere al fianco di ASSIF come partner a questo evento, una nuova opportunità per tutti di accrescimento  e condivisione di esperienze nel mondo del non profit. Crediamo che vada supportato concretamente il nascere di eventi come questo e che sia fondamentale disporre nel corso dell’anno di un basket con più opportunità formative. Come sempre siamo e saremo al fianco di chi persegue questa strada.

A Giardini Naxos, in provincia di Messina, dall’1 al 4 settembre è in programma FUNDRAISING TO SAY, il primo Forum italiano dei Professionisti del Dono organizzato da ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser.

Oltre 40 speaker di culture professionali diverse, 16 workshop e un programma dinamico di iniziative collaterali. Una “quattro giorni” che vuole suscitare un cambiamento culturale: saper comunicare il fundraising, non soltanto per sostenere l’attività di raccolta fondi, ma soprattutto per generare valore culturale a sostegno del Non Profit.

Sarà un appuntamento trasversale che riunirà i diversi protagonisti del Non Profit italiano, non convenzionale, e scandito da tre imperativi:

  • contaminarsi di creatività, lasciarsi ispirare e affascinare da nuove storie attraverso il confronto inclusivo con esperienze professionali differenti
  • sperimentare nuovi metodi di raccolta, non soltanto di fondi, ma anche e soprattutto quella di idee e contenuti che possano incoraggiare il fundraising
  • interagire con la società e i luoghi che ospitano l’evento

 

In questo contesto presenteremo 2 workshop:

Venerdì 2 alle ore 14,10 ” Come acquisire con efficienza donazioni online

Sabato 3 alle ore 14,10 ” Green by myDonor, il CRM per le piccole Organizzazioni non profit