myDonor® al Festival del Fundraising 2018

Anche se l’anno è appena iniziato siamo già in piena attività per preparare la nostra partecipazione alla prossima edizione del XI° Festival del Fundrasing 2018 che si terrà il 16 – 17 – 18 maggio, come ormai da diversi anni, all’Hotel Parchi del Garda di Lazize.

Avremo uno stand dedicato a myDonor Green – the next generation®, la soluzione innovativa per il fundrasing che in questo anno si è arricchita di molte funzionalità.

E’ ora integrato con la Landing page UX così da poter incrementare la raccolta on line continuativa sia con carta di credito che con SDD bancario sfruttando una gestione automatica dei flussi.

Integra uno dei più diffusi software di contabilità internazionale low-cost: “Banana“. Parla con i social e ha una serie di score card e algoritmi per la valutazione comportamentale del sostenitore. L’interfaccia è nativa React e quindi indipendente dal device utilizzato ed integra il Data Base NoSQL MongoDB®.

La myDonor® Lounge dove poter scambiare idee in relax sui divanetti, gustare un caffè e pasticcini nella pausa tra le sessioni, ritirare lo zainetto myDonor® che tanto successo ha ottenuto lo scorso anno.

Lo stand di AIFR – Associazione Italiana di Fundraising® dove parlare ed avere info sul Giving Tuesday™ –  la giornata mondiale del dono,  che quest’anno sarà il 27 di novembre.

Non solo, siamo Main Partner e quindi avremo anche uno spazio dedicato nella plenaria e per questo stiamo preparando un momento davvero emozionale. Vi stupiremo…

Ma non finisce qui, alla luce dei risultati, davvero entusiasmanti che stiamo ottenendo con le nostre Landing Page UX, confidando di replicare il successo di interesse ottenuto con gli interventi dello scorso anno al FFR e ad Digital Fundraising Day abbiamo una sessione di un ora, svolta dal nostro CEO, Marco Cecchini, tutta dedicata a questo argomento.

Ad un anno di distanza dal primo intervento ora abbiamo la capacità di confrontare le nostre teorie con concreti risultati numerici che ce ne derivano da decine e decine di queste landing ux operative rispetto ai tradizionali form all’interno del sito.  Parleremo anche in modo sempre più approfondito di neuro marketing cognitivo, user experience, attività olistica nella raccolta fondi online. Quindi … partecipate numerosi, passeremo dalla teoria sul digital fundraising alla pratica.