Il filmato istituzionale realizzato dall’Italia per celebrare la giornata mondiale del dono il 27 novembre 2018

 

Si è concluso il Festival del Fundraising 2018
con un risultato molto positivo anche per myDonor®!

La scelta di essere main Partner.

Per noi di myDonor  è stato un vero piacere aver contribuito all’organizzazione di questo importante evento nazionale come main partner. Il Festival è un’occasione imperdibile d’incontro tra chi opera nel non profit, un momento formativo di eccellenza e di condivisione di esperienze. Saper di essere stati un piccolo aiuto che può garantirne ogni anno l’organizzazione è davvero importante. I veri motori sono stati però i partecipanti così numerosi ed interessati e  le ragazze ed i ragazzi dello staff che hanno impegnato il loro tempo e le loro energie perché tutto funzionasse alla perfezione e così è stato. Il plauso al Prof. Melandri è d’obbligo anche se ormai scontato. se non fosse per lui non avremmo un’evento qual’è il Festival.

Un suggerimento ed auspicio è che si faccia a breve il salto di qualità in un orizzonte più ampio: europeo. Noi ci siamo anche per questa avventura! 

La nostra presenza

Una presenza massiccia la nostra, con due stands, uno dedicato al prodotto Green ed uno punto di ritrovo per tutti quello di myDonor®, dove era presente uno schermo touch digital signage da 67″ dedicato alla presentazione dello sviluppo dei siti web ed alla produzione delle Landing Page UX che ormai hanno superato il traguardo delle 50 unità.

 

 

Ormai è un workshop  fisso il nostro sul tema “Come realizzare una Landing Page per la raccolta delle donazioni ad alto tasso di conversione” che ha visto la presenza di ben 30 persone che hanno seguito le oltre 100 slide con moltissima attenzione e tante domande.

E che dire della festa a tema dove anche qui siamo stati impegnatissimi!

Federica, Diego, Gabriele, Alessio