Il Movimento 5 Stelle utilizza la piattaforma custom Eventi di myDonor per gestire la campagna elettorale delle prossime elezioni europee. Un portale dove possono essere reperite tutte le informazioni degli eventi elettorali e dove i candidati possono organizzare e dare pubblicità autonomamente alle loro iniziative, e non solo. E’ presente anche un’area dedica ad un challenge dove è in evidenza lo score acquisto dalle singole attività e a questo abbinato menzioni di merito per i candidati.

Per la raccolta delle donazioni, a sostegno della Campagna Elettorale per le Europee 2019, ancora una volta è utilizzata la Landing Page UX myDonor® personalizzata ad hoc per questo evento. Landing Page che grazie all’alto fattore di conversione (>15%)  ha sensibilmente contribuito al sostegno del Movimento 5 Stelle  nelle ultime Elezioni Politiche 2018.

Come sempre accade nei prodotti Digital di myDonor® tutte le informazioni sulle iniziative, partecipanti, ambasciatori e donatori coinvolti confluiscono, automaticamente e opportunamente categorizzate, nel CRM myDonor®.