myDonor SB e Twins International Onlus insieme per mettere on-line l’APP “Donor Care” che consente di dialogare con i propri sostenitori focalizzandosi sui loro  interessi e dare all’interno dello smartphone tutto quanto può servire per coltivare nuovi contatti e consolidare il rapporto con chi è già donatore.
L'App Donor Care by myDonor SB
Twins International è un’associazione ONLUS italiana privata, apolitica e aconfessionale, che dal 2006 sviluppa i progetti Alice for Children in Kenya, a favore dei bambini e delle donne in Africa in situazione di disagio.Alice for ChildrenIn totale, oggi, sostengono circa 3.000 bambini, per lo più orfani, una goccia nel mare del bisogno, tra le centinaia di migliaia di persone che abitano gli slum di Nairobi, le aree Masai e le piantagioni del thè, come quella di Limuru.

Hanno costruito le scuole negli slums per dare loro una educazione primaria e di base, per dare loro vestiti e cure mediche, per dare loro un pasto caldo al giorno.

Ma non solo:

per noi la cura dei bambini dei nostri orfanotrofi e delle nostre scuole è di vitale importanza. Li accogliamo sin da piccoli, conosciamo il loro modo di affrontare la realtà e di interagire con gli altri. I nostri progetti educativi e di formazione hanno l’obiettivo di renderli persone autonome, in grado di affrontare sfide e difficoltà, nonché dare loro il futuro che si meritano.

Insieme a Twins abbiamo costruito un progetto davvero sinergico, nel quale ciascuno ha portato le proprie esperienze e competenze, per arrivare a realizzare una APP Donor Care che mantiene la nostra filosofia progettuale ma che è personalizzata sulle loro specifiche esigenze, in particolar modo focalizzata sull’Area Riservata del Donatore e sul Sostegno a Distanza.

Inquadra il qrcode e scaricala per vedere il suo funzionamento.


Se poi sei anche tu interessato a dare una marcia in più alla tua Organizzazione contattaci subito

 

I nostri prodotti sono interamente progettati e sviluppati in Italia