La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato.

In Haiti ha realizzato e sostiene l’ospedale Saint Damien, unico pediatrico dell’isola, che assiste 80.0000 bambini l’anno, centro di riferimento per tutta l’isola, anche per la formazione professionale.

In Italia aiuta i bambini che vivono in povertà sanitaria con la raccolta “In farmacia per i bambini”; sostiene su tutto il territorio nazionale case famiglia e comunità mamma-bambino con progetti sanitari ed educativi; lotta contro l’abbandono neonatale con il progetto ”ninna ho”; ha ricostruito 8 scuole per i bambini colpiti dal terremoto in Centro Italia nel 2016.


Con la myCrowd White Label P2P di myDonor® la Fondazione Francesca Rava ha potuto costruire una autonoma piattaforma di Crowdfunding brandizzata per coinvolgere i propri sostenitori nel creare iniziative di racolta fondi, finalizzate a supportare una serie di progetti definiti dalla Fondazione stessa.

Come sempre accade nei prodotti Digital di myDonor® tutte le informazioni sulle inizaitive, partecipanti, ambasciatori e donatori coinvolti confluiscono, automaticamente e opportunamente categorizzate, nel webConnector del CRM myDonor®.