Giovedì 27 febbraio 2020

Royal Hotel Carlton

Via Montebello 8 Bologna

 

Un’intensa giornata di lavoro rivolta ai nostri Clienti per presentare aggiornamenti, funzionalità vecchie e nuove presenti nei prodotti myDonor®.

Non mancherà l’opportunità per discutere di blockchain e di applicabilità al processo donativo per conquistare la fiducia dei sostenitori. 

L’Agenda

9:45 – 10:15 > Benvenuto – Risultati 2019 e prospettive 2020 

L’anno 2019 è stato il miglior anno in assoluto per crescita di fatturato e numero di Clienti. Le attività sull’area del CRM, core business dell’azienda, si sono bilanciate sempre di più con le attività sul fronte web che comprendono: lo sviluppo di siti, piattaforme di Crowdfunding white label, e Landing Page UX per la raccolta fondi online. Quest’ultime hanno ottenuto un riconoscimento di gradimento davvero entusiasmante. Oltre 120 negli ultimi due anni, praticamente una landing page alla settimana viene attivata sul web da un nostro Cliente in Italia e Spagna. Ma non solo successo di gradimento, anche di risultati, con oltre 4ML di euro raccolti nel 2019 su oltre 22.000 transazioni donative con Carta di Credito. In aggiunta a queste attività è cresciuto in modo importante lo sviluppo di web app, applicazioni che consentono, partendo dal Data Base myDonor®, di ottenere soluzioni customizzate su necessità specifiche del Cliente (la resilienza del software myDonor®). 

 

10:15 – 13:15 > Formazione su funzionalità myDonor® vecchie e nuove 

Light standing buffet lunch
… anche un momento d’incontro per scambiare esperienze

Image


14:15 – 15:00 > Il Cubo Qlik View® per l’analisi dei dati


15:00 – 15:45 > Le applicazioni nell’area Web 


15:45 – 16:30 > Le web app e le APP per iPhone e Android: La resilienza di myDonor®.