Come accade ormai da quattro anni myDonor® è sponsor del GivingTuesday, la Giornata Mondiale del Dono promossa per l’Italia da AIFR – Associazione Italiana di Fundraising. La presenza di myDonor® contribuisce in modo sostanziale al Contest, la campagna che assegna premi ai miglior progetti presentati sul portale givingtuesday.it e che hanno raccolto il maggior numero di voti di consenso. Quest’anno si sono affiancati a myDonor® altri due importanti brand internazionali, Paypal e GoFundMe.

Questa edizione, nonostante la gravissima situazione pandemica e di lockdown,  è un successo, con un incremento di visitatori sul portale del 30% rispetto lo scorso anno, che fu anch’essa un successo. E’ emozionante vedere come ogni anno cresce la partecipazione delle persone a questo evento mondiale, che riunisce in un solo gesto di amore e generosità oltre 150 Paesi.

Grazie a tutte le persone che in occasione del GivingTuesday hanno dedicato un po’ del loro tempo per donare, votare sul portale givingtuesday.it, condividere messaggi di solidarietà e diffondere la generosità sui social.
Grazie ai partecipanti, agli ambassador, agli sponsor e agli amici che ci aiutano quotidianamente a promuovere il GivingTuesday nel nostro paese.
Grazie a tutti i global leader del movimento per aver condiviso tante storie emozionanti.
Grazie per aver aver reso la Giornata Mondiale del Dono 2020 un successo e un momento straordinario di unione❤️