Green by myDonor® versione Education

 Dopo la positiva esperienza didattica dell’edizioni del Master 2015 – 2016 – 2017
si consolida anche questo anno l’uso di GreenbymyDonor® Education

In esclusiva per gli studenti del Master la versione Education di Green by myDonor®, il Data Base per le piccole Organizzazioni non profit. Il software prevede tre sezioni con al termine di ciascuna una serie di domande alle quali l’allievo dovrà rispondere correttamente per poter passare alla fase successiva.

E’ stato un successo decretato dagli studenti, l’utilizzo nelle edizioni precedenti, così questa esperienza sarà replicata anche nella edizione 2018. Il prodotto si è arricchito di nuove stimolanti domande per le sessioni di esame degli studenti e di un tutorial online.

Questo prodotto unico nel suo genere consente agli alunni delle Scuole di Fundraising di mettere in pratica quanto imparato nelle lezioni teoriche sull’uso di un Data Base per le attività di Fundraising.

Il prodotto è accompagnato da un intervento di 2 ore di Marco Cecchini il giorno 5 Aprile, che spiega  agli studenti le miglior pratiche d’uso del data base per il non profit e di questo sofisticato strumento didattico.